Lady Chaga

 
Numero visite :1709

Lady Chaga nata Anthea Chagapall da Villatronfiadecacanterra e già Anthea Chagapall in Fissahationweldegeristerberg. Sposata fino a tre anni fa con il Barone Abo von Fissahationweldegeristerberg morto in circostanze misteriose che l’ha lasciata vedova con un patrimonio immenso in immobili, mobili, gioielli, lingotti d’oro, d’argento e platino, conti in Svizzera,  Liechtenstein (in tedesco: Fürstentum Liechtenstein), Paesi Alti e Bassi, fabbriche di bottoni (attività di punta del fu’ Abo), automobili da scontro (autoscontro da lunapark) e molto, molto altro di più.

Conosciuta per i suoi numerosi matrimoni, risoltisi tutti con la dipartita del coniuge, Lady Chaga ha fondato una propria Maison de Mode in cui  spesso organizza sfilate dei suoi modelli esclusivi. Stilista, opinionista esperta in gossip, fashion, glamour, trend, shopping, fitness, briefing, cathering,  darà il suo prezioso contributo a questo blog con scoop inediti, ultime novità nel mondo dell’alta moda e suoi personalissimi pensieri su tutto.

Altro ambito in cui si distingue è l’Arte Culinaria. Anche lì ha dato la sua personalissima impronta inserendo i suoi piatti di cucina salutista-salubre-salutare fra i piatti più ricercati nei Restaurants de la Grand Chapelle d’Ouvres.

Le sue azioni Chagapall e obbligazioni Chaga-Bond sono quotate in borsa e da sempre considerate un investimento sicuro.

Donna dal temperamento esuberante e focoso non passa mai inosservata!

E tutto nostro l’onore di averla qui quale collaboratrice attiva e fattiva del nostro Blog.

 

Lo Staff di “Famose”

 

pixelstats trackingpixel

Commenta il post :-)

commenta con Facebook oppure, sotto la descrizione Autore Post, con il modulo Wordpress

 Posted by at 13:08

 Leave a Reply

(required)

(required)


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>